giovedì 4 ottobre 2007

Se chiuderanno un blog vi invito ad aprirne altri 100!

Cari@ amicò@,
se le voci che si rincorrono sulla rete sono vere tra meno di 24 ore il blog http://mastellatiodio.blogspot.com sarà oscurato dalla magistratura per il reato di diffamazione.
Speravamo non accadesse e, fino all'ultimo. abbiamo pensato che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi perchè l'Italia è ancora un paese democratico!
Pia illusione!
Le oligarchie che ci governano difendono i loro interessi a spada tratta ed utilizzano qualsiasi mezzo pur di conservare privilegi e potere.
Ciò che stiamo realizzando qui è un grande atto nonviolento di resistenza popolare attiva in nome della libertà di tutti di esprimere le proprie opinioni nel rispetto della legge.
Un atto nonviolento di resistenza!
Nessuno odia nessuno qui! Nessuno ha mai odiato nessuno! Noi vogliamo solo poter continuare ad esprimere il nostro punto di vista, le nostre opinioni, le nostre critiche, le nostre proposte.
Per questo mi espongo in prima persona. Non uso falsi nomi. Non uso nick o identità alternative. Esercito solo il mio diritto di cittadino di uno stato democratico a lottare in maniera nonviolenta per garantire ciò che i nostri rappresentati non fanno più.
Invito tutti a prendersi le proprie responsabilità! Se chiuderanno un blog vi invito ad aprirne altri 100!
Dovranno denunciarci tutti. Dovranno chiudere tutti i nostri blog-cloni! E una volta chiusi ne apriremo degli altri!
Non è piu tempo di lamentarsi con qualunquismo e irresponsabilità. E' tempo di metterci la faccia e di fare Rete. E' tempo di alzare la Testa e di riappropriarci del nostro diritto a partecipare.

Le 5 azione dell'iniziativa di resistenza popolare nonviolenta "Un clone per Mastella"


1. Create un blog su blogger.com che contenga il nome Mastella nell'indirizzo (ad es ioadoromastella.blogspot.com
2. Fate un primo post in cui scrivete le vostre ragioni, spiegate i fatti, e invita altri a fare lo stesso (se volete potete utilizzare questi 5 punti come promemoria)
3. Segnalate l'esistenza del vostro blog a iononodiomastella@theblogtv.it in modo da poter restare in contatto
4. Fate conoscere il vostro blog ad amici e parenti e chiedete loro di aderire alla campagna con le stesse modalità. Se avete un vostro blog ed è seguito fate post frequenti di informazione e di rimando alla Campagna
5. Restate in contatto con il sito iononodiomastellamamifalostessocagare.blogspot.com per aggiornamenti e coordinamento di azioni successive.

ciaoooo

1 commento:

sekidou ha detto...

Noi non vogliamo che Clemente Mastella muoia o che si ammali, per caritá - avevano scritto - Noi ci auguriamo semplicemente che personaggi politici incompetenti, arrivisti, profittatori e soprattutto arroganti, personaggi rappresentanti plasticamente in maniera formidabile dal senatore ceppalonico, siano cacciati dalle stanze del potere una volta per tutte, magari senza godere della pensione da parlamentari. Ripeto: chiediamo troppo?».